Energia +

la bottega del Risparmio Energetico

All'inizio del terzo millennio, nel 2001, si costituisce Energia Più (+) per volontà della Famiglia Lami che mette assieme l'esperienza trentennale nel settore della termoidraulica, climatizzazione e risparmio energetico, che ha visto i suoi tecnici protagonisti di questi settori fin dagli anni '80 collaborando con progetti in qualità di Tutor con i più prestigiosi enti a livello nazionale.

Forti dell'esperienza dei veterani, col dinamismo e l'intraprendenza dei giovani collaboratori, in soli 9 anni è diventata un'importante realtà nel settore della climatizzazione estiva ed invernale e della produzione di energia con fonti rinnovabili, costituendo di fatto un vero sistema casa di tutti gli impianti tecnologici.
Questo è stato possibile grazie al sodalizio che si è creato con la ditta Emmeti Spa fornitrice e produttrice di tutti i sistemi, direttamente con i migliori operatori del settore termoidraulico, sviluppandoli con i più prestigiosi studi tecnici e diventando punto di riferimento per tutti gli imprenditori per dare un valore aggiunto ai propri edifici civili, alberghieri, commerciali e industriali.
Energia Più rappresenta oggi una fra le più importanti agenzie in Italia della ditta Emmeti per la vendita dei propri sistemi nel nostro territorio per tutti gli installatori idraulici dove possono trovare disponibilità

Attenzione! Il vostro browser non supporta Flash. Per la visione dei contenuti è necessario l'installazione del plug-in --> Clicca qui per installarlo

di materiale al banco del negozio ma soprattutto una sala di formazione per l'aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie.
Dalla caldaia a condensazione ai pannelli solari termici con impianti a pavimento, a parete e soffitto per la climatizzazione estiva, agli impianti fotovoltaici che sono ad oggi i più richiesti.
Punto di forza dell'azienda è stata la creazione di un ufficio tecnico che fornisce tutto il supporto necessario agli studi di progettazione per i riferimenti normativi in ambito alla certificazione energetica, alla sicurezza degli impianti e al comfort abitativo oltre all'aiuto per il disbrigo di tutte le pratiche concernenti gli incentivi nei vari settori, a partire dal GSE ed Enel per il Fotovoltaico.

Naturalmente vengono forniti anche i dettagli sulle prestazioni e le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti che formano i vari sistemi tecnologici.
La Mission di Energia Più è di diventare una delle aziende più importanti per l'innovazione tecnologica nel settore dell'energia, nella piena soddisfazione del cliente consumatore e dei relativi produttori di materiali come lo testimoniamo gli attuali risultati raggiunti.
Per migliorare e integrare lo sviluppo dell'azienda stiamo lavorando alla messa a punto dei migliori sistemi tecnologici per gli impianti Fotovoltaici integrati, semintegrati, a terra e soprattutto i sistemi ad inseguimento che permettono un aumento di circa il 45% della produzione di energia

elettrica con la collaborazione dei nostri partner leader nazionali ed europei nel settore.
Il prossimo obiettivo sarà la presentazione dei nuovi coogeneratori e trigeneratori per la produzione di energia elettrica, termica e di raffrescamento con l'utilizzo della più importante fonte di energia del nostro prossimo futuro che è l'idrogeno.